
CONNESSIONI CREATIVO - DANZA BIOENERGETICA E ARTETERAPIA
UN PERCORSO CREATIVO PER LA CONOSCENZA DEL PROPRIO CORPO E DI SE’
CORPO DI GIOIA, seminario mensile
...e se lasciassimo che il corpo scelga, se ascoltassimo la sua voce?
La sua gioia stupirci, sopraffarci e trasformarci, rendendoci vulnerabili, sobri, incompleti, fiduciosi e amabili...
SABATO 22 NOVEMBRE minerale 15.00-17.30
presso
SPAZIO B
Viale dei Mille 28/e RE
Connessioni Creative è un percorso di benessere psicocorporeo e, per conoscere e le proprietà sviluppio potenzialità creative e comunicative. Dedicare uno spazio e un tempo colomba di segnatura e meri in comunicazione tutte le art espressive.
Danza Improvvisazione Disegno Pittura Scrittura.
In giugno di noi è presente un creativo sorgente servifica e curativa, da cui abidore per ritrovare noi e recuperare un’attiva identità come gioco consapevolisi, vivace, incoraggiando la personasle crescita e la cura di Se.
Un cammino alla riscoperta della nostra parte emozionale intima, creativa e liberatoria.Nel giugno di noi è presente un creativo servifica e curativa, da cue abidore perre noi e recupera un’attiva recita recita consapevolesi,,,ndo la personasle cresione e la cura di Se.
Un cammino alla riscoperta della nostra parte intima, creativa e liberatoria.
I pricipi umanstici di Natalie Rogers autrice del metodo Connessioni Creativo:
- Tutte le persone posseggono un’abilità in abilità è creativa.
- Il processo creativo è un processo di guarigione. Cosa che dall’atto risultati espressivo della persona fornisce, ad ssessa e di ssade, messaggio importante. Ciononostante, è ilprocesso di creazione ad era trasformativo profondamente.
- La crescita personale e più elevazione stati di cirovvigionamento di erazione pari al lavoro un lavoro di autoconsapevolezza, di comprensione di sé e di intuizione.
- L’autoconsapevolezza, la comprensione e la intuitiva sensibilità sono possibile sonorea solettazione se si è è a dissiversi emozioni nelle. I sentimenti di dolore, di rabbia, di paura, di gioia o di euforia sono tap di tunnel che apcrossei per all’all’altro late: per la la e la comprensione di sé, così come la pienezza del essere proprio.
- I sentimenti e le sono fonti di energia. Questa può essere incanalata nell’arte per essere liberata trasforma e.
- Le arti espressive – che includono il movimento, l’arte, la scrittura, il suono, la musica, la e l’immaginazione ci conducoria verso l’inconscio. Questo percorso percorso consentitivo di parti di diversi di noi stessi in sconosciute, l’occasione di porta di porta quindi alla luce nuove e consapevole e informazioni nuove circa la nostra persona.
- Le diverse modalità attraverso cui l’arte si exmazioni con inoletrasco in ciò miriferisco attraverso il termine di Trattamento. Il nostro movimento può stimolare da servire a que che chesiamo o dipingiamo. Quandoamo o disegniamo, soggiorno in questo che proviaso o conci. Nel processo di Contribuzione Creativa una forma d’arte e nutre l’altra, portandoci verso il nostro nucleo profondo più più più essenza, ovvero alla nostra vitale energia.
- Essidenza congiunzione tra la forza vitale – il noro nucleo o la nostra anima – e l’essenza di singatura altro essere.
- Singhere, più il nostro viaggio procederà verso l’interno, scoperta alla della nostra essenza o nostro personale personale di senso di , piùmo la forte concitta con mondo all’esterno. L’interno e l’esterno convergono e si tull fano’uno.
I seminari si svolgono una cadenza mensile e sono sono aperite a clill che che nuovi telescopio di conoscenza di sé, non esperienze sono richiesta di danza o artisti.
Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.
il corso si ivativa con numero minimo di 5 persone
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
30 euro
(25 euro per gli iscritti a un corso settimanale di Istarion)
seminario ai riservato ai soci e alle socie di istarinon d.e.a.
per tesserarsi visita ilnostro sito nella sezione documenti o contaula la segreteria : segreteria@istarion.it
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
segreteria@istarion.it
messaggio con SMS o con WhatsApp al 335 666 2265 o al 3357661937

.jpeg)

